Axerve Ecommerce Solutions: una piattaforma completamente personalizzabile pensata per aiutare tutti i proprietari di ecommerce ad integrare in maniera semplice e veloce 200 metodi di pagamento migliorando il tasso di conversione.
Axerve ha lanciato da poco la sua piattaforma dedicata ai pagamenti su eCommerce che permette di integrare in maniera semplice 200 metodi di pagamento alternativi.
Ho già parlato di Axerve nell’articolo su Axerve Banca Sella quindi se stavi cercando informazioni sul POS GPRS Senza Commissioni puoi leggere l’articolo linkato qui sopra.
Se invece vuoi saperne di più sulle soluzioni di pagamento per eCommerce pensate da Axerve continua a leggere quest’articolo!
Axerve Per Ecommerce
www.axerve.com/e-commerce: basta cliccare su questo link per scoprira la nuova piattaforma di Axerve dedicata a chi cerca una soluzione completa, semplice e potente per accettare i pagamenti online su ecommerce e store online.
Grazie ad Axerve Ecommerce Solutions potrai avere una gestione dei protocolli 3DS2 in conformità con la PSD2, la pagina di checkout personalizzata, integrare pagamenti in un click e le API per la personalizzazione.
Questo è quello che si può leggere visitando la pagina di presentazione del servizio (cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo potrai contattare il form e richiedere maggiori informazioni su questa piattaforma), ma quali sono le caratteristiche più interessanti?
Sicuramente la possibilità di ricevere pagamenti in decine di valute ed attrarre così clienti da tutto il mondo.
Grazie al servizio multivaluta potrai infatti offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare nella propria valuta ed al tempo stesso incassare il pagamento nella tua valuta.
Il Checkout personalizzabile, rendendo unica l’esperienza di acquisto sul tuo sito ed adattando la pagina di pagamento allo stile del tuo ecommerce.
Ma soprattutto la possibilità di attivare la funzione di pagamenti in un click su ecommerce grazie alla funzione di tokenizzazione.
Vantaggi
I vantaggi, per i proprietari di ecomerce, sono numerosi.
Il primo fra tutti è sicuramente quello della sicurezza: i tuoi dati ed i dati dei tuoi clienti saranno protetti e sicuri: Axerve Ecommerce Solutions è infatti certificata PCI DSS ed allineata a tutti i principali sistemi di sicurezza esistenti.
Le soluzioni proposte sono infatti conformi alla PSD2.
La Dashboard, ovvero il pannello di controllo per i proprietari di ecommerce è super user friendly, ovvero intuitiva al 100%.
Semplice e funzionale, la Dashboard di Axerve Per Ecommerce è semplice e funzionale e ti permetterà di:
- Gestire gli incassi
- Tenere tutto sotto controllo
- Avere reportistica e programmazione automatica
- Creare più profili di accesso
- Integrare regole personalizzate per la prevenzione delle frodi
E poi c’è un ulteriore aspetto fondamentale per i proprietari di eCommerce (a proposito vedi anche Come Creare un eCommerce Con Shopify? e Costi Sito eCommerce).
Accettare Pagamenti su Ecommerce
Grazie ad Axerve Ecommerce Solutions avrai la possibilità di accettare carte e sistemi di pagamento alternativi in maniera semplice e veloce, integrando più di 200 metodi di pagamento differenti fra cui:
- PayPal
- Apple Pay
- Google Pay
- MasterCard
- VISA
- UnionPay
- American Express
- Diners Club
- Alipay
- WeChat Pay
Opinioni
Come si può leggere anche sul sito Axerve, sono più di 100.000 i merchant che si fidano di Axerve per gestire e far crescere il proprio business, fra le recensioni ci sono quelle di SOS Computer, Bluvacanze (che ha adottato soluzioni di incasso omnichannel ready per agenzie di viaggi ed eCommerce, Giglio.com, che ha identificato Axerve come partner per internazionalizzare il brand) e molti altri ancora.
E tu cosa ne pensi?
Vuoi dire la tua?
Hai delle domande su questa soluzione per i pagamenti su eCommerce?
Clicca sui bottoni presenti in quest’articolo, compila il modulo di contatto e ricevi tutte le informazioni che stai cercando per incrementare le conversioni del tuo ecommerce ed integrare in maniera semplice e professionale tutti i principali metodi di pagamento sul tuo negozio online.
Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, oppure, se conosci qualcuno interessato a quest’argomento, condividi l’articolo sui tuoi social preferiti!