Chat Rubate è uno dei siti di live sex cam più utilizzati in tutto il mondo. Basta fare qualche ricerca su internet per leggere le testimonianze di molte persone che utilizzano la piattaforma per guardare spettacoli live o per guadagnarci.
Sono sempre di più le ragazze e le donne che, spinte dalla curiosità o per arrotondare le entrate mensili decidono di provare a guadagnare con le webcam: diventare camgirl è semplice, e, in molte, riescono anche a guadagnare bene, proprio per questo motivo ho deciso di scrivere un articolo dedicato a questo sito.
Sono molte le persone che oggi cercano siti di live web cam dove guardare spettacoli live di ragazze che si esibiscono: non è necessario mostrarsi totalmente nudi o fare cose estreme, secondo alcune testimonianze, anche l’intimo o un vestitino corto può permettere di ottenere un buon numero di spettatori.
È inoltre possibile bloccare i paesi da cui non si vuol essere visti/trovati: in pratica le piattaforme permettono di escludere determinati paesi per evitare il più possibile che qualcuno ti riconosca, ma procediamo con ordine.
Chat Rubate Come Funziona?
Basta visitare il sito ufficiale, per capire subito di cosa si tratta: “l’atto di masturbarsi mentre si chatta online” è lo slogan del sito e sin dalla Home Page è possibile vedere subito le decine e decine di cam e di live sex cam disponibili.
Le cam sono divise per categorie ed hashtag, mentre dal menu principale si può accedere a:
- Chat Room
- Trasmetti la tua Cam
- Tube
- Tags
- Earn Free Tokens
- Connettiti
Chatrubate è sicuramente uno dei siti che ha riscosso più successo negli ultimi anni per una caratteristica molto importante: le chat sono pubbliche e aperte a chiunque, sin dalla Home Page si possono infatti vedere le varie live cam disponibili e capire cosa succederà all’interno delle cam.
Per interagire all’interno della chat è necessario registrarsi (la registrazione è gratuita), mentre per trasmettere uno spettacolo live o per andare live bisogna dimostrare di essere maggiorenni.
Se è tutto “gratuito” come si fa a guadagnare con Chatrubate? Sin dal 2011, anno della nascita di Chat rubate, è stato introdotta la mancia (tip), con la quale gli spettatori possono premiare i live show.
Questa mancia viene data tramite una moneta virtuale, i token (100 token sono 1′ dollari) che possono chiaramente essere acquistati sul sito.
Ma non finisce qui, perché chi fa spettacoli in cam può decidere di inserire degli obiettivi o giochi a premi, con l’obiettivo di invogliare gli spettatori a dare una piccola mancia (ad es. togliere il reggiseno al raggiungimento di 200 token, ….).
Come guadagnare con chat rubate?
Esistono due metodi principali per guadagnare con Chatrubate: il primo è esibendosi con dei live show in cam o con le live sex cam di chatrubate che prevedono degli obiettivi, mentre il secondo è tramite l’affiliazione Chatrubate.
Se vuoi diventare una cam girl di chatrubate il tuo obiettivo è quello di guadagnare vendendo live show e live sex cam.
Non c’è contatto fisico, scambio di informazioni personali e le esibizioni avvengono su piattaforme dedicate, proprio per questo motivo non dovrai condividere informazioni personali.
Alcune donne o coppie che si esibiscono in cam, ad esempio, raccontano che “non sempre dovrai spogliarti, a volte puoi parlare con i clienti o gli spettatori, loro possono chiedere ciò che vogliono, sarai tu a decidere se accontentarli oppure no.
Le chat vengono indicizzate in base al numero di visualizzazioni/spettatori connessi in ordine decrescente.
Come ho già scritto, chi trasmette può decidere in quali paesi esibirsi o quali paesi escludere, oscurando di fatto gli utenti di un determinato paese (ad esempio gli italiani).
Si può guadagnare anche chiedendo degli show privati (private), che sono sicuramente gli show meglio retribuiti (fino a 60 token al minuto, e più dura lo show più si guadagna chiaramente).
In realtà ci sono tantissimi utenti che lasciano mance quando apprezzano gli show, come puoi vedere dall’immagine qui di seguito:
In meno di due minuti, questa coppia ad esempio ha ricevuto più di 300 token!
Quanto guadagna una cam girl di chat rubate?
Abbiamo letto su alcuni siti web che riportano le testimonianze di ragazze e coppie che fanno live show su chatrubate diverse testimonianze in cui viene spiegato che esistono due tipologie di cammer:
- Chi si esibisce a livello professionale, registrando per diverse ore al giorno (facendolo diventare un vero e proprio lavoro), e riesce a guadagnare ben oltre i 2000 euro al mese (su un sito di parla di oltre 7000 euro al mese)
- Chi si esibisce a livello amatoriale, facendo qualche live show, e arrotondando così lo stipendio, guadagnando dai 200 ai 1600 euro al mese
All’interno della piattaforma viene spiegato chiaramente (nel regolamento, o nei termini e condizioni) che Chatrubate paga il 50% dei gettoni (token) incassati (ovvero 0,05 $ per ogni token), ma ci sono utenti che pagano moltissimi token (anche 5000 token in 15 minuti): è evidente che più utenti sono connessi e più sono le possibilità di guadagnare.
I pagamenti vengono effettuati tramite Carta Payoneer .
Un altro sito molto popolare, per chi vuole fare la cam girl o delle live cam, è sicuramente Ragazze in Vendita, noto anche come RIV Cash, di cui ho parlato in un precedente articolo.
Affiliazione Chatrubate
Se hai un sito adult o un blog adult, potresti monetizzarlo con l’affiliazione chat rubate: è uno dei portali di webcam più famosi in tutto il mondo ed offre agli affiliati diversi metodi di monetizzazione e guadagno, come avrai visto dall’immagine qui sopra:
- Potrai Guadagnare 1 Dollaro Per Ogni Iscrizione Gratuita Portata in Piattaforma
- Potrai Guadagnare il 20% in Revenue Share per tutti i tokens acquistati dagli utenti che porterai sul sito
- Potrai guadagnare 50 Dollari per ogni utente registrato che guadagnerà i suoi primi 20 Dollari con un live show
- Potrai guadagnare il 5% in Revenue Share su tutti gli affiliati portati in piattaforma che genereranno guadagni
Come avrai sicuramente intuito, le possibilità di guadagno sono molte con questo programma di affiliazione, tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo se ti è stato utile!