Hai bisogno di una consulenza di Web Marketing o di una consulenza per il tuo business online?
Hai un blog e vorresti capire quali sono le opportunità di guadagno/monetizzazione?
Prenota ora la tua consulenza compilando il seguente modulo:
Consulenza Per Blog
Se hai aperto da poco un blog, se vuoi creare un blog o se vuoi migliorare il tuo blog, una consulenza può essere estremamente importante per avere una analisi reale e concreta basata sull’esperienza e su una visione globale del settore.
Se hai dei dubbi o delle incertezze sulla struttura del tuo sito, sui contenuti, o non riesci a capire perché il tuo sito non riceve il traffico che merita, attraverso una consulenza puoi ricevere una valutazione del blog, dei contenuti, delle possibilità di monetizzazione e di miglioramento.
Solitamente, gli argomenti delle consulenze per blog personali, blog verticali o blog aziendali riguardano la struttura del sito, i contenuti, le attività SEO On Page ed Off Page, oltre che i consigli e le analisi sulle prestazioni del sito web (anche se ti consiglio di leggere l’articolo gratuito Come velocizzare WordPress), sull’attuale posizionamento, su eventuali penalizzazioni o problematiche del sito.
Consulenza Specializzata in Digital Marketing
Lavoro nel Digital Marketing dal 2008. E dal 2008 ad oggi il web è cambiato profondamente. Proprio per questo motivo posso aiutarti a capire come internet può aiutare la tua azienda e la tua attività a trovare nuovi prospect, contatti o clienti.
Attraverso soluzioni strategiche ed attività di lead generation potrai avviare o riavviare la tua attività locale grazie ad internet: ideeremo insieme una strategia di digital marketing valutando i Key Performance Indicator (KPI) ed effettuando una analisi di mercato.
Se hai bisogno di idee o strategie per far crescere il tuo sito internet o il tuo blog più velocemente, se sei alla ricerca di formazione privata one to one o se sei alla ricerca di strategie di web marketing prova una consulenza può essere l’inizio di un percorso imprenditoriale o lo slancio che stavi cercando per far crescere il tuo business e la tua attività.
Il Marketing è quell’insieme di strategie e attività che hanno come obiettivo quello di soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti e dell’aziende attraverso dei processi che hanno come obiettivo la creazione e lo scambio di prodotti e valori.
Philip Kotler, nel 1967, all’interno del famoso libro Marketing Management spiega che il marketing è il processo sociale e manageriale mediante il quale una persona o un gruppo ottiene ciò che costituisce oggetto dei propri bisogni e desideri creando, offrendo e scambiando prodotti e valore con altri. È l’arte di individuare, creare e fornire valore per soddisfare le esigenze di un mercato di riferimento realizzando un profitto.
In senso più ampio, il Marketing è una branca dell’Economia che si occupa dello studio e della descrizione di un mercato di riferimento analizzando l’interazione del mercato e degli utenti.
Ad introdurre il concetto di marketing è stato l’economista italiano Giancarlo Pallavicini, anche se la definizione più utilizzata di marketing è quella data da Philip Kotler, riconosciuto come il padre del marketing moderno.
Definizione Marketing – Il dizionario riporta che con il termine marketing si indica il complesso delle tecniche intese a porre merci e servizi a disposizione del consumatore e dell’utente in andato mercato nel tempo, luogo e modo più adatti. I marketing è in estrema sintesi l’individuazione ed il soddisfacimento dei bisogni umani e sociali.