Conto deposito Mediolanum, come funziona?
Conto deposito Mediolanum e Conto deposito InMediolanum
Il conto deposito inmediolanum è considerato, fra i vari conti deposito disponibili, uno dei più interessanti (a proposito vedi il mio articolo sul conto deposito migliore che cerco di aggiornare periodicamente con le varie proposte disponibili).
InMediolanum è un conto deposito nato con:
- 0 spese di gestione (nessun canone mensile o annuale)
- 0 costi di apertura o penali per estinzione/chiusura anticipata
- Imposta di bollo (0,20% su base eannua) e tassazione standard (26% sugli interessi maturati)
Qual è il conto deposito che rende di più?
Dipende dai tassi promozionali e dai periodi, proprio per questo consiglio sempre di verificare qual è l’attuale rendimento proposto e capire se è in linea con il mercato o se ci sono altre banche che offrono di più.
Tu cosa ne pensi del Conto deposito Mediolanum? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo ora sui tuoi social preferiti!
Link utili:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. SelfyConto è riservato ai consumatori che al momento della richiesta di apertura del conto corrente non siano assegnati ad un Consulente Finanziario e non siano già titolari di prodotti bancari di Banca Mediolanum ovvero non lo siano stati nei sei mesi precedenti.
Per maggiori informazioni si invita a visitare la sezione Trasparenza di Banca Mediolanum e al sito ufficiale della banca.