Recensione Ci Vediamo Sulla Cima Zig Ziglar Libri Self Help – Continua la mia selezione e recensione di libri dedicati al mondo del self help e della crescita personale, e nell’articolo di oggi parlo di “Ci vediamo sulla cima. Sei nato per vincere! di Zig Ziglar, uno dei libri più letti per chi vuole approfondire l’argomento crescita personale.
A dirla tutta, mi sono avvicinato al mondo del self help da quando sono entrato in una azienda di Network Marketing: è stata una delle novità del 2016 e, come per tutte le mie cose, ho deciso di lavorare seriamente anche con il network marketing e penso sia una opportunità incredibile (per maggiori informazioni sul network marketing o se vuoi entrare a far parte del mio team contattami all’indirizzo valerio.novelli@outlook.it, oppure leggi Come scegliere una azienda di Network Marketing).
Nome del libro: Ci vediamo sulla cima. Sei nato per vincere!
Anno di pubblicazione: 2005
Prezzo: 14.03 € in copertina flessibile
Recensione “Ci Vediamo sulla cima. Sei nato per vincere!”
Si tratta di un libro assolutamente particolare, originale, interessante e motivazionale. Un libro che comincia con la conclusione, e finisce con l’inizio. In realtà la conclusione viene intesa come la fine di quel periodo che è stato il tuo vissuto e finisce con l’inizio della tua “nuova vita”, o, per meglio dire, del tuo nuovo modo di vedere le cose ed affrontare le sfide che la vita ci mette davanti.
Imparare a gestire il proprio tempo, le proprie emozioni, imparare che “non tutto è dovuto”, e scoprire il potenziale che è racchiuso dentro ognuno di noi è fondamentale per crescere, migliorare e fare del nostro meglio.
Ricco di storie, aneddoti e vicissitudini, questo libro vuole raccontare come ognuno di noi, cambiando il proprio approccio alla vita può davvero ottenere ciò che vuole. Per ottenere ciò che vuoi devi pagare il prezzo, ma in realtà non si tratta di pagare il prezzo, piuttosto di godere dei benefici per ciò che fai giorno dopo giorno.
Cambiare abitudini, migliorare il proprio stile di vita a partire dall’alimentazione e l’attività fisica, capire quali sono tutti i pensieri depotenzianti e metterli da parte per lasciare il posto solamente ai pensieri positivi, imparare ad istruirci e nutrire la mente proprio come nutriamo il nostro corpo è di fondamentale importanza se davvero vuoi migliorare il tuo stile di vita.
Ci sono delle piccole azioni quotidiane che portano alla disciplina, alla dedizione, alla passione e poi alla felicità ed al successo.
Personalmente penso che sia sempre interessante leggere questo genere di libri perché possono dare davvero degli spunti interessanti o delle idee utili per cambiare il nostro modo di approcciarci alle persone ed a ciò che ci accade giorno dopo giorno, quindi, penso proprio che dovresti “investire” questi 14 € per comprare il libro e leggere dalle esperienze di tante persone che nella vita hanno ottenuto successo non per meriti particolari o per genialità, ma perché hanno saputo scoprire il talento che avevano e l’hanno messo a frutto.
E tu hai già letto questo libro? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook.
Buona formazione, e ricorda di visitare la categoria libri di self help su Monetizzando.com®,
Valerio
Ultimo aggiornamento 2024-10-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API