SiPrestito (o meglio Sì Prestito) è un vero e proprio comparatore online che ti permette di fare in maniera semplice e veloce una comparazione fra i vari intermediari creditizi e gli istituti di credito per avere il miglior prestito personale.
Hai mai sentito parlare di un motore di ricerca prestiti online? Ecco, potremmo definire Siprestito proprio come un motore di ricerca che, in base ai dati che vengono immessi, ti aiuterà a trovare, fra i diversi intermediari creditizi e gli istituti di credito che aderiscono a questo motore di ricerca, il preventivo più idoneo alle tue esigenze.
SiPrestito infatti mostra il preventivo fornito dall’intermediario creditizio più vicino al tuo domicilio, così come viene spiegato nei termini e condizioni del servizio.
SiPrestito
Alcuni siti web parlano di Siprestito come se fosse un istituto finanziario o un istituto di credito, dicendo che siprestito permette di ottenere prestiti personali fino a 60.000 € anche per i cattivi pagatori.
In realtà si tratta di uno strumento che permette di effettuare delle ricerche e comparazioni di prestiti al fine di aiutarti a trovare il prestito/finanziamento più adatto alle tue esigenze.
Come funziona?
Semplicissimo: ti basterà cliccare sul bottone qui sotto per accedere ad una semplice pagina dove dovrai inserire pochissimi dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono/cellulare
- Indirizzo Email
- Provincia
- Professione
- Importo Richiesto
Dovrai dunque accettare i termini e condizioni e l’informativa sulla privacy quindi cliccare sul bottone Richiedi il Preventivo:
Una volta inviata la richiesta, in pochi minuti potrai ricevere i risultati e scoprire quali sono le varie possibilità di prestito personale disponibili in base alle aziende che aderiscono a siprestito.
Secondo quanto riportato online, i piani di ammortamenti variano in base alle esigenze di ognuno e possono prevedere anche dei rimborsi a piccole rate a partire da 60,00 € al mese.
SiPrestito Opinioni
Uno dei modi in cui viene promosso questo motore di ricerca prestiti online è Il Prestito a piccole rate.
A differenza di altri comparatori di prestiti online, Siprestito sembra essere pensato anche per i cattivi pagatori che hanno bisogno di un prestito (vale a dire per pagatori protestati o in contenzioso).
Dicono che Siprestito è sicuro perché, essendo un motore di ricerca, si occupa di mettere in contatto i potenziali clienti (persone che hanno bisogno di un prestito) con gli intermediari creditizi più vicini al domicilio del cliente.
Non bisognerà fare nessun pagamento anticipato, non bisognerà inserire troppi dati personali (fuorché indirizzo email, importo del prestito richiesto e numero di cellulare).
Attenzione invece quando si decide di sottoscrivere un prestito o un finanziamento: lì bisognerà valutare tutte le singole condizioni dei vari intermediari e i termini del contratto.
Una volta compilato il modulo per la richiesta del prestito/finanziamento si verrà contattati telefonicamente o tramite email.
Le uniche opinioni negative di SiPrestito lamentavano in realtà poco: ovvero che le condizioni non erano sempre competitive rispetto ad altri servizi e che erano stati contattati telefonicamente o via email, ma il motore di ricerca si occupa proprio di fare questo!
E tu cosa ne pensi? Hai già utilizzato questo servizio? Vuoi dire la tua? Metti mi piace, lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook!