TiFrutta – App Che Ti Fa “Guadagnare” Mentre fai la Spesa? – Hai già sentito parlare di Ti frutta? Si tratta di una app che si sta diffondendo molto velocemente in Italia basandosi su una idea molto semplice: permettere a chi la scarica di ottenere del denaro comprando alcuni prodotti specificati, con una sorta di sistema di Cashback, ecco come funziona.
Si chiama ti frutta (c’è anche chi, su internet, cerca t frutta app), ed è disponibile sia su App Store che su Google Play.
Il suo funzionamento è molto semplice, e la app promette di farti ricevere denaro semplicemente facendo la spesa: in pratica, dopo aver scaricato la app ed essersi registrati, potrai scoprire quali sono i prodotti che ti premiano se li compri (nei principali ipermercati, supermercati, discount e grandi catene distributive).
Dopo averli inseriti nel tuo carrello al supermercato ed averli pagati fai la foto allo scontrino e riceverai immediatamente l’accredito dei soldi dei prodotti della lista Ti Frutta che hai acquistato sul tuo profilo (lo scontrino deve essere parlante, ovvero deve indicare i nomi dei prodotti inseriti).
Ti Frutta non dà coupon o buoni spesa, ma soldi veri che possono essere trasferiti sul tuo conto tramite Bonifico o PayPal.
Come funziona Ti Frutta?
All’interno dell’app potrai trovare prodotti delle principali marche:
- Barilla
- Ferrero
- Heineken
- Lavazza
- Findus
- San Pellegrino
- Unilever
- Monini
- Ponti
- Parmareggio
- Levissima
- Pampers
- Foxi
- Lines
- Nivea
- Cirio
- Rio Mare
- …
Ogni 3 settimane vengono messi nella vetrina delle offerte più di 70 prodotti, ed ogni prodotto porta con se un rimborso in euro che potrai ricevere se lo acquisti: potrai quindi guardare i prodotti nella vetrina dell’app quindi recarti al supermercato per acquistarli, fotografare l’app e ricevere sul conto gli euro accumulati.
I prodotti presenti appartengono alle 11 categorie principali di prodotti: colazione, a tavola, freschi, conserve, condimenti, snack e dolci, bevande, drink, persona, casa e animali.
Quanto costa Ti Frutta?
L’app è completamente gratuita ed accetta gli scontrini delle principali insegne della distribuzione italiana: potrai mettere a frutto i tuoi acquisti da subito, cosa ne pensi di questa app?
Lascia il tuo commento, la tua recensione, oppure condividi l’articolo con un amico o con una amica per spiegargli come funziona in maniera semplice!
1 commento
Rispetto a prima che caricava male, quando caricava i soldi, adesso fa tutto quello che dice molto velocemente e sono aumentati anche i prodotti che variano ogni 10 giorni solitamente.