Se stai leggendo quest’articolo hai già sentito parlare di Tinaba Premium, la membership pensata da Tinaba per offrire tantissimi sconti e vantaggi esclusivi. Ma questa membership conviene davvero?
Ho già parlato su Monetizzando® di Tinaba, ed ho anche realizzato un video sul mio Canale YouTube che ha generato 60 commenti con domande, recensioni ed opinioni su Tinaba.
Pochi giorno fa Tinaba ha lanciato un nuovo prodotto, Tinaba Premium (che forse potrebbe ricordare un pò un servizio in abbonamento in stile Amazon Prime), scopriamo insieme come funziona e se conviene davvero.
Tinaba Premium Cos’è?
Si tratta di una vera e propria Membership Annuale, ovvero di un abbonamento che permette di avere una serie di vantaggi esclusivi, ed in particolare:
- Sconti quotidiani attraverso uno store esclusivo con promozioni e iniziative speciali sui brand più conosciuti
- Prelievi gratuiti da tutti gli ATM in UE
- Extra Bonus di 5 € invitando gli amici a registrarsi a Tinaba
- Crowdfunding unlimited: la funzionalità che permette di raccogliere donazioni tramite Tinaba, carte di pagamento e Paypal senza nessun limite di raccolta
Quanto costa?
Il costo dell’abbonamento annuale a Tinaba Premium è di 85,00 €
Tinaba infatti ha realizzato un vero e proprio simulatore che ti permette di scoprire quanto puoi risparmiare sui tuoi acquisti sfruttando la membership Tinaba Premium.
Il simulatore attraverso una serie di domande simula il risparmio che si può ottenere:
- Ti piace viaggiare? Quanto spendi ogni anno in viaggi?
- Quanto spendi ogni anno fra smartphone, computer e pc?
- Esci spesso con i tuoi amici nel week end? Quanto spendi più o meno ogni anno per le tue uscite?
- Ami lo shopping? Quanto spendi per il tuo look?
- Quanto spendi ogni anno per le bollette di acqua, luce, elettricità, telefono?
Ecco il risultato di una simulazione dopo aver risposto a queste domande:
Sconti Tinaba Premium
Infine Tinaba ti permette di accedere ad una piattaforma ricca di offerte riservate agli utenti Premium con sconti su alimentari, carburanti, abbigliamento e molto altro ancora.
Tu cosa ne pensi di questa membership? Vuoi dire la tua?
Lascia un commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui tuoi social preferiti o con le persone che potrebbero essere interessate!
A presto,
Valerio