Windtre Offerte Super Fibra: Dopo la recente fusione di Wind e 3 (H3G) sono arrivate una serie di offerte di WindTre che prevedono dei piani tutto incluso che sembrano davvero convenienti.
Windtre inoltre mette in evidenza in tutte le pubblicità la Rete Top Quality Network, ma conviene veramente? Ecco cosa sapere!
Crediamo nella rete più potente di tutte, quella delle persone, perché quando siamo vicini ogni momento può diventare speciale rendendo ogni giorno migliore. Top Quality Network, testata dalla società tedesca umlaut è la rete Windtre che garantisce una eccellente velocità di download (con velocità media di 79 Mbps, eccellente velocità di Upload con velocità media di 31 Mbps ed eccellente navigazione internet.
È questo quello che si può leggere sulla pagina Windtre dedicata proprio alla nuova Rete Top Quality Network, ma qual è l’offerta attualmente disponibile per chi vuole aderire?
Offerta Super Fibra Unlimited WindTre
Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Super Fibra Unlimited, solo online, ti offre:
- Fibra fino a 1 Gigabit
- Chiamate Illimitate
- Modem Incluso
Nessun costo di attivazione, al costo di 25,98 € al mese invece di 36,98 € in promozione (in caso di recesso prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di un importo pari ad una mensilità di canone più le rate a scadere del modem – 5,99 € al mese – per recesso prima dei 48 mesi).
Quali sono i vantaggi di Super Fibra?
- Super WiFi: un modem con Wifi che permette di collegare più di 100 dispositivi contemporaneamente
- Top Quality Network che garantisce (secondo le dichiarazioni di WINDTRE) una ottima visione dei film in 4K e stremaing ed una migliore esperienza di gioco online
- Giga Illimitati in regalo per i tuoi smartphone e subito attivi
I Giga Illimitati saranno disponibili per gli smartphone della tua famiglia se con lo stesso intestatario del fisso hai una SIM con uno dei piani seguenti:
- Unlimited Special
- XLarge
- Large
- Medium
- Senior
- Junior
- Young
- Call Your Country
- All Inclusive
- Wind Smart
È possibile attivare i GIGA Illimitati tramite l’Area Clienti o da APP WINDTRE. Sarà inoltre possibile aggiungere altre 2 SIM WINDTRE con Giga Illimitati.
Sembrerebbe inoltre che WindTre stia proponendo ad alcuni clienti di rete mobile una offerta “Super Fibra Unlimited” e delle offerte personalizzate “MIA Super Fibra”, attivabili esclusivamente presso alcuni negozi autorizzati.
Alcune Promozioni WINDTRE sono invece disponibili esclusivamente online.
Opinioni Windtre e Top Quality Network
Come va questa WindTre? Quali sono le opinioni su Top Quality Network WINDTRE?
Il nuovo gestore nato dalla fusione di Wind e 3 ha sicuramente formato una nuova unica grande rete: la rete è l’unica ad oggi in Italia ad utilizzare più codici operatori ma soprattutto dalla fusione ne è derivato un incremento del numero di antenne della rete WINDTRE dislocate sul territorio italiano che portano l’azienda ad avere più antenne dei suoi principali competitor, Offerte Telecom e Vodafone.
Alcune delle antenne sono però andate ad Iliad (che ricordiamo ha come concorrenti del settore Kena Mobile ed Ho Mobile.
La nuova rete Top Quality Network è il nome dato alla rete unificata Wind – Tre già ottimizzata per la rete ultraveloce 4.5 e successivamente per la rete 5G: di fatto si tratta semplicemente del nome commerciale di questa nuova rete.
Le opinioni di chi sta già utilizzando la rete Top Quality Network, o meglio le prime impressioni di chi era cliente Wind o 3 Mobile ed è migrato a WindTre lamenta dei problemi di connessione.
Anche chi era cliente di Wind Infostrada per la rete fissa ha riscontrato dopo la fusione dei problemi di connessione.
Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento, oppure metti mi piace se quest’articolo ti è piaciuto!
1 commento
Problemi senza fine ma fatture intere!
A inizio marzo ho sottoscritto il contratto per linea fissa e internet con Wind (poi WindTre), ma sono subito cominciate le problematiche:
1. Il modem Home & Life andava irregolarmente.
Chiamato il 159 (estremamente problematico, ci sono voluti 8 tentativi) mi hanno mandato un tecnico che mi ha detto: “Il modem non funziona va cambiato. Inoltro la richiesta”.
Il modem nuovo non è mai arrivato, anzi, al 159 mi dicono che il tecnico ha riferito che è tutto OK.
Risultato: mi tengo un modem poco stabile.
2. Il numero fisso non funzionava. Il tecnico verifica e dice “Il problema è nella centrale: provvederemo”. Sono stata per un mese e mezzo senza linea fissa finchè, dopo decine di chiamate al 159 finalmente incontro una persona che raccoglie la chiamata e fa fare l’intervento. Da fine maggio la linea fissa ha ripreso a funzionare.
3. Ovviamente contesto le fatture. non si può far pagare un servizio non reso. Faccio i calcoli sulle voci inerenti la linea fissa ed i giorni senza servizio: chiedo l’accredito del 50% di tali voci (internet lo voglio pagare) per 36 € +IVA: Mi offrono 4,88 €.
Voi come li definireste?
Conclusione: se spendessero meno a romperti le scatole con pubblicità e chiamate da call centre e investissero un po’ di più in assistenza forse i clienti che trovano li riuscirebbero anche a mantenere. Se non mi riconosceranno l’accredito io me ne a andrò da altro provider, magari più caro ma più serio.